pulcini-2003video – – Foto
La dura legge del Trap.
Ebbene si, anche questa volta il vecchio saggio della celebre frase “non dire GATTO se non ce l’hai nel sacco” ha colpito un’altra volta.

Rientro del mister Tabani, accompagnato dalla wag Alessia, per il “derby del quartiere eterno”.

Velleità di rivincita, dopo aver appreso a mezzo stampa della sconfitta in Coppa Quadrifoglio, e quale miglior occasione della sfida di ritorno di campionato all’Arcella Stadium?

Ci sono tutti e il tifo è alle stelle (anche forse un po’ troppo…), mentre l’Arcella accusa la defezione del portiere Marta, fuori per squalifica.

Squadra giallorossa  schierata con il consueto 1-3-1 e via a pedalare sulle fasce, mentre la Juventude si arrocca in difesa e parte con ficcanti contropiedi, conclusi sempre da un ottimo Kelly, migliore in campo.

Primo tempo finito sull’1-1, con gol di Nicolò, che si conferma il miglior atleta della seconda parte di stagione.

Secondo tempo terminato sull’1-1, con gol di Fede e gol sfiorati da Dallas e Co, con grandi parate di Pippo.

Nel terzo tempo soccombiamo 1-0, ma c’è da recriminare parecchio su un fantastico tiro di Sacha che ammacca il palo alla sinistra dell’estremo difensore bianconero, e su una punizione di Edo che scheggia l’incrocio dei pali.

Autoarbitraggio che lascia spazio ad ampie interpretazioni, ma va bene così.

Gran bel quarto tempo ludico (grazie per l’ottimo rinfresco agli amici di casa), dove abbiamo dato il meglio di noi stessi.

Il prossimo appuntamento in casa contro il Rubano.

Forza ragazzi!!! Dopo due sconfitte consecutive è giunta l’ora di rifarci!!!