Author Archive

Ultime notizie …

Non lo sapeva nessuno, o quasi. Perlomeno le persone direttamente interessate ne erano all’oscuro, ma qui abbiamo nero su bianco, non ce ne sono molti di campi in via Perosi a Padova. Cosa sarà mai questo “calcio gaelico” se non una bella pippa mediatica.

Ma dico io con tutti i campi che ci sono a Padova, proprio sul nostro misero campetto devono venire questi gaelici sportivi ? Cosa li avrà attirati in codesto luogo? Ed il campo come sarà ridotto dopo qualche mese di scorribande dei gaelici energumeni ? Forse qualcuno non ricorda come era il campo ai tempi della terza categoria, io si, perché tagliavo l’erba, già allora nel lontano 2005/2006, con la differrenza che ci mettevo molto meno perché cresceva solo negli angoli più estremi, il resto era una distesa di arida e polverosa terra.

W quelli del lunedì.


Che magnada!

Un titolo da interpretare non tanto dal punto di vista calcistico, ma più che altro da quello culinario in questo ultimo appuntamento della stagione sportiva 2011/2012, con diverse gradite sorprese. Il ritorno di Hans the bomber, dopo il lungo periodo di convalescenza, e di mister Bise, dopo l’esperienza maturata in quel di Cadoneghe, hanno ridato una certa vivacità al match che ha visto di fronte le solite due compagini dei blancos contro i colored.

Per la cronaca nei blancos: Hans, Bise, Diego, Pietro, Antonio e Bissa.

Per i colored: El gardenero , Pippo, Max, Stefano e Cosmin.

(continue reading…)

1 Comment more...

Giovani vs Vecchi

E’ stata confermata anche nell’ultimo lunedì la presenza di alcuni baldi giovani del San Lorenzo, con ben tre presenze. La domanda sorge spontanea, quale sarà il motivo di tale presenza ? Che siano venuti a carpire qualche trucchetto, qualche saggezza dai vecchietti ma esperti, a saggiare la loro competitività , o semplicemente per divertirsi ?

(continue reading…)


W i sposi !

Mi faccio portavoce di tutti gli appassionati frequentatori del lunedì sera, inviando un sentito e caloroso augurio di tante cose belle, tanti bei bimbi e bimbe, almeno una decina, e che questo e che queo … insomma … felicitazioni caro Hans the Bomber.

E per l’occasione uno dei più noti marchi di abbigliamento sportivo lancia una nuova linea di prodotti dedicata al Bomber, fruibile in diversi colori, nella foto il bianco e nero ovviamente quello più in voga ed in forma al momento.

Girnao voci che il bomber stasera ci delizierà con la sua presenza ed ovviamente qualche numero eccezzionale veramente, e allora tutti al campo a imbriagarse!

W i sposi !!!


Chi ben comincia ….

Martedì 13, un giorno come un altro, ma non per quelli del lunedì. Anche se fuori dagli schemi riparte da un martedì la stagione agonistica in quel di San Lorenzo. Alle ore 19:55 due figuri corrono intorno al campo chiedendosi “se sogarà stasera?” “femo soeo un fià de corsa?” “ma Hans the bomber, tromberà la prima notte o guarderà la partita?” “ma l’Ariete si fermerà al primo e unico colpo o farà altri tentativi?” e via dicendo. Ed invece proprio mentre cala la sera e comincia a far buio i primi dubbi si dissolvono e si comincia a far luce su alcune questioni: (continue reading…)

1 Comment more...

Copyright © 1996-2010 Quelli che il San Lorenzo. All rights reserved.
iDream theme by Templates Next | Powered by WordPress