Archive for Gennaio, 2011

Black BLOG

Con un serafico comunicato il San Lorenzo FC, nella esimia persona del web designer, annuncia la creazione di un nuovo sito ufficiale di riferimento a beneficio di atleti, tifosi e fancazzisti vari. Caratterizzato da una combinazione cromatica davvero cupa ed inquietante, il nuovo house organ si è subito guadagnato (tra gli appassionati della rete) il nomignolo scherzoso di Black BLOG (…voci incontrollate parlano di un occulto finanziamento giunto da una importante società di onoranze funebri della bassa => http://www.turatto.com/index2.htm   …tocchiamo ferro…)

Si tratta tuttavia di una bella iniziativa e ne riportiamo volentieri le principali coordinate:

  • indirizzo => http://www.sanlorenzopd.it/wp/blogasd/
  • come ci si registra => link in basso sulla sidebar sinistra => sulla finestra che si apre non lasciatevi distrarre e cliccate su registrati (poco sotto il riquadro) => inserite il vostro nickname e la mail => via mail vi sarà spedita una password => a quel punto nickname + password li potete usare per entrare e dire la vostra come autori!.

 

Bravi tutti !

A presto (in campo e sulla rete)

1 Comment more...

Bravi, bravissimi, praticamente in mutande !

« Ho una relazione stabile con la San Lorenzo! ». Con questa fugace dichiarazione, rilasciata ad un fantomatico network locale, Hans the Bomber ha voluto mettere a tacere tutte le voci che lo davano ormai sul piede di partenza. Il cannoniere più prolifico delle sfide del lunedì non sarà dunque tra i partenti in questo mercato di riparazione; anzi è sembrato, nella recente sfida tra gli Orange e i Colored, quanto mai pimpante, forse rinvigorito dal “ritorno all’ovile” (…clamoroso al Cibali!…) della sua mitica Mutanda Blanda. Ad onor del vero mai si era allontanata da casa, essendo rimasta semplicemente incastrata misteriosamente tra le ruote della sua Vespa da due mesi parcheggiata in garage. …Mah, come tutto questo sia accaduto resta al vaglio degli Inquirenti, che si attaccano ora ad una possibile accusa di “procurato allarme” (a carico del bomber) per proseguire l’attività investigativa (=> qualcuno parla già di una vera e propria persecuzione giudiziaria…).

Rimanendo in tema Calcio Mercato, solo alcuni flash sulle principali trattative, entrate ormai nella fase più calda:

  • Beppe “Macheda-de-noantri” alla fine ha firmato un bimestrale con possibile rinnovo a giugno; poco dopo l’accordo ha voluto subito salutare società e compagni dalle pagine del nostro blog con il seguente messaggio «… Complimenti ragazzi, mi sono preso un paio di lunedì di riposo ma conto di esserci. Aspetto però campi più asciutti per esaltare le mie caratteristiche:  insomma alla prossima pizza da Andrea ci sono pure io. Ciao a tutti!…»
  • Simone “Felipe Melo”: sembrava fatta, ma la trattativa si è arenata sul più bello; la società di Pallavolo Mista (che possiede il cartellino) chiede una contropartita tecnica. Piace molto L’Ariete di Legnaro (…che tra l’altro vanta trascorsi pallavolistici di tutto rispetto…) ma non possono accollarsi l’oneroso ingaggio richiesto (=> doppia escort mensile di Arcore + pizza da Andrea)… staremo a vedere…
  • Ceo “The Wall”: l’arcigno difensore centrale potrebbe arrivare con la formula del prestito gratuito, ma ci sono dubbi sulle sue attuali condizioni fisico-atletiche, che hanno fatto rallentare una trattativa comunque ben avviata; alla fine (così si vocifera) il matrimonio si farà, anche se sul “filo di lana”, a fine mese.

Per nulla influenzati da polemiche o voci di mercato, gli atleti in campo (numerosi e motivati) hanno dato come sempre prova di carattere, animando una sfida equilibrata, terminata con la vittoria di misura per 2 a 1 dei variopinti (=> doppietta di “Saggio-Messi” e gol del solito Hans The Bomber per gli arancioni). Ottime le prove dei due reparti difensivi, mai così poco perforati in tutta la stagione; bene la linea mediana dei Colored con uno Stefano in grande spolvero. In sintesi: bravi, bravissimi tutti…!

Alla prossima!


Fango e Arena

Partita d’altri tempi quella che si è tenuta lunedì sul “Maracanà di San Lorenzao” tra gli acerrimi rivali di sempre degli Orange e dei Colored. E pensare che gli Organi (più o meno) Competenti alla manutenzione del campo, a causa della recente ondata di tiemp-emmerd che si è abbattuta sul Veneto, hanno titubato fino all’ultimo secondo prima di autorizzare gli atleti ad infilare gli scarpini e a calcare il glorioso terreno parrocchiale.

Sarà stato l’entusiasmo post-natalizio, sarà stata la pseudo preparazione di fine anno in stile Du-Bai (o Du-Maroni), fatto sta che le due formazioni hanno dato il meglio di sé, sfoderando una prestazione che non si vedeva da tempo in queste latitudini. Mettiamoci poi, come contorno, i recuperi eccellenti di quasi tutti gli infortunati e acciaccati (…tra cui “L’Ariete di Strada Piovese”, che pur di esserci ha praticamente giocato col ginocchio in mano…), tanta buona volontà ed entusiasmo, a dispetto dei mezzi tecnici, ed ecco spiegato il roboante risultato finale: otto a tre per i variopinti con gioco veloce, azioni di rimessa e atteggiamento guardingo (= difesa a sette in linea davanti alla porta).

Unica nota stonata della serata: l’assenza “strategica” di Hans su consiglio di uno dei suoi procuratori (…a quanto pare, lo stesso che assiste Adrian Mutu, come noto polemicamente ed irrimediabilmente fuori-rosa per aperti contrasti con la società…). Che abbiano dunque un fondamento reale le voci che danno “The Bomber“ sul piede di partenza, dopo il misterioso caso della sparizione della sua “Mutanda Blanda”? A questo proposito, anche Wikileaks ha di recente pubblicato nuove inquietanti foto del corpo del reato (vedi link qui sotto), lasciando presumere possibili “risvolti fetish” alla vicenda…

http://www.shopmania.it/shopping~online-adulti~compra-slip-in-pelle-con-doppio-fallo-interno-leather-g-string-2d~p-14447608.html

Bravi Tutti e alla prossima!


Allenamenti Natalizi?… Che Du-Bai!

Nonostante il freddo e il gelo, anche durante le Festività un manipolo di arditi (in casuale rappresentanza degli Orange e dei Colored) ha continuato imperterrito ad allenarsi, sul neutro di San Lorenzo, alternando pesanti sessioni di atletica (=> 2 giri di campo e a posto così…) ad intense sedute tecnico-tattiche su campo ridotto (=> stile “Gabbia di Orrico”…per veri intenditori…).

Rispetto ai più famosi protagonisti del “calcio che conta”, che (come noto) hanno scelto luoghi pseudo-esotici per effettuare il classico “richiamo” di preparazione fisica natalizia, non è mancato quasi nulla all’appello durante queste recenti fatiche di fine 2010/inizio 2011:

  • voglia di fare saltami addosso (presente!)
  • du bai grandi come ‘na casa (presenti!)
  • pesantezza muscolare (presente!)
  • appannamento mentale (presente!)
  • panza da panettone alla Ronaldinho o alla Romito-Presidente (presente!)

 

…unica leggerissima differenza il clima:

Dubai e dintorni +30 gradi, San Lorenzo parrocchia -2…

In attesa che il mercato di riparazione definisca alcune spinose questioni sia in entrata che in uscita (…voci dell’ultim’ora, danno ad esempio L’Ariete di Legnaro ad un passo dal “Flamengo”…=> ndr: anonima scuola di danza latino-americana della bassa padovana…mah!…),

l’appuntamento per tutti gli “Atleti” è per Lunedì 10 Gennaio, solita ora e solito campo!

A presto!

1 Comment more...

Copyright © 1996-2010 Quelli che il San Lorenzo. All rights reserved.
iDream theme by Templates Next | Powered by WordPress