Partita d’altri tempi quella che si è tenuta lunedì sul “Maracanà di San Lorenzao” tra gli acerrimi rivali di sempre degli Orange e dei Colored. E pensare che gli Organi (più o meno) Competenti alla manutenzione del campo, a causa della recente ondata di tiemp-emmerd che si è abbattuta sul Veneto, hanno titubato fino all’ultimo secondo prima di autorizzare gli atleti ad infilare gli scarpini e a calcare il glorioso terreno parrocchiale.

Sarà stato l’entusiasmo post-natalizio, sarà stata la pseudo preparazione di fine anno in stile Du-Bai (o Du-Maroni), fatto sta che le due formazioni hanno dato il meglio di sé, sfoderando una prestazione che non si vedeva da tempo in queste latitudini. Mettiamoci poi, come contorno, i recuperi eccellenti di quasi tutti gli infortunati e acciaccati (…tra cui “L’Ariete di Strada Piovese”, che pur di esserci ha praticamente giocato col ginocchio in mano…), tanta buona volontà ed entusiasmo, a dispetto dei mezzi tecnici, ed ecco spiegato il roboante risultato finale: otto a tre per i variopinti con gioco veloce, azioni di rimessa e atteggiamento guardingo (= difesa a sette in linea davanti alla porta).

Unica nota stonata della serata: l’assenza “strategica” di Hans su consiglio di uno dei suoi procuratori (…a quanto pare, lo stesso che assiste Adrian Mutu, come noto polemicamente ed irrimediabilmente fuori-rosa per aperti contrasti con la società…). Che abbiano dunque un fondamento reale le voci che danno “The Bomber“ sul piede di partenza, dopo il misterioso caso della sparizione della sua “Mutanda Blanda”? A questo proposito, anche Wikileaks ha di recente pubblicato nuove inquietanti foto del corpo del reato (vedi link qui sotto), lasciando presumere possibili “risvolti fetish” alla vicenda…

http://www.shopmania.it/shopping~online-adulti~compra-slip-in-pelle-con-doppio-fallo-interno-leather-g-string-2d~p-14447608.html

Bravi Tutti e alla prossima!