Impazzano nella rete messaggi e suggerimenti per cambiare in modo consono lo sfondo del nuovo sito del San Lorenzo. Nonostante gli sforzi e i buoni propositi del Web Master, il risultato è ancora al di sotto delle aspettative delle schiere di fan (ca..isti).
Qualche “Ardito” del SanLorenzo (vedi foto segnaletiche cliccando su questo link http://www.sanlorenzopd.it/wp/gli-arditi) ha addirittura lanciato un sondaggio via internet per testare l’indice di gradimento delle principali alternative cromatiche a disposizione dell’Amministratore del Blog. Ne riportiamo pedissequi (alla Mannaheimer de noantri) i riscontri percentuali allo stato attuale:
- Sky 25% => nonostante abbia alleggerito l’atmosfera cupa del tema precedente (=> Dark), c’è diffidenza in quanto si teme una ritorsione economica da parte degli uomini di Murdoch per richiedere il pagamento di onerosi diritti a società ed atleti…
- Apricot 10% => “Apricot lo dici a tua sorella”…con questo lapidario commento molti hanno disdegnato questa opzione ritenendola offensiva ed infamante…mah!
- Baby Blue 5% => non è chiaro ai più se questo tema abbia vaghi riferimenti porno-pedofili (da cui la bassa percentule di preferenze)
- Dark 20% => nonostante le critiche iniziali è una combinazione cromatica che ha un suo pubblico di nicchia (o di minchia) tra cui, come già detto, le principali onoranze funebri del padovano
- Rose 40% => a sorpresa risulta il più gettonato anche se marcatamente effeminato e/o dell’altra sponda…che sia il caso di guardarsi le spalle in spogliatoio??
Votate, votate, votate…
Bravi Tutti (…soprattutto Orange e Colored che continuano imperterriti a darsi battaglia nelle sfide del lunedì…)
A presto!
Commenti