Un pò in ritardo, ma meglio tardi che mai. E’ ancora vivo il lunedì sera in quel di San Lorenzo anche se quest’ultimo è stato avido di presenze. A contendersi la coppa del nonno la solita formazione degli orange contro i “red”, ebbene si i mitici “red” anche se in formazione rimaneggiata ed inferiorità numerica con Bise, Rava, Pippo contro gli orange con El gardenero, Marco, Gianca, Hans.
Ma chi sarà mai questo Rava. L’ultimo dei grandi ritorni visti quest’anno? Un’altra meteora? Ce la farà il neo barbapapà a reggere l’impegno settimanale del lunedì di San lorenzo? Ai posteri l’ardua sentenza.
Il match è entusiasmante, i red macinano gioco, ma non concludono. Gli orange invece, grazie alla superiorità numerica, si trovano spesso in vantaggio davanti alla porta avversaria e lo score aumenta inesorabilmente a loro vantaggio. Quando finalmente qualche pallone gonfia la rete degi orange ecco l’infortunio del Rava. Ce la farà a recuperare per il prossimo lunedì? Massaggiatori, fisioterapisti, psicanalisti e forse anche alcuni maghi si affannano in spogliatoio per tentare di recuperare l’ortaggio.
Intanto Hans tradisce spudoratamente i compagni di squadra e le due nuove squadre si affrontano in un ritrovato equilibrio con goal da un parte e dall’altra.
Ore 21:30 l’arbitro (cornuto) fischia la fine, bravi tutti. In campo rimangono solo i getti, inesorabili ed impotenti di fronte ad una primavera così arida. Questa settimana anche la pompa ha smesso di funzionare, ma El Gardenero venerdì l’ha rimessa in sesto. Ora aspettiamo la pioggia.
Ciao
Giugno 6th, 2011 on 13:15
…a naso comunque “Rava” deve essere stato il migliore in campo: ha dato davvero tutto => da cui l’infortunio 🙂