Quale serata migliore di quella di Halloween per gli arancio-zuccati contro i colored (per l’occasione all blacks) allo stadio “Lenin” di San Lorenzo…. Approffittando della congiunzione di eventi decisamente favorevole, gli orange in versione dolcetto/scherzetto/golletto hanno disposto a loro piacimento degli avversari, i quali a parziale giustificazione possono addurre il fatto di aver giocato in inferiorità numerica (causa un subdolo infortunio) un buon quarto di partita.
Comunque il successo degli orange è decisamente meritato grazie anche all’esordio stagionale di Hans the bomber, al rientro dopo le “fatiche” matrimoniali. Per il resto partita piacevole…. grande fair play….. grande impegno. Come sempre bravi tutti….. e speriamo lunedì prossimo di poter allestire almeno un 4 vs. 4 recuperando qualche elemento, tra i quali il nostro blogger titolare che oggi ho indegnamente sostituito…. Alla prossima..
Novembre 2nd, 2011 on 22:55
Direi che Arancio-Zuccati potrebbe divenire il nome principe (o titolare) per descrivere al meglio i mitici Orange nelle future sfide…Bravi tutti…soprattutto il “Blogger supplente”
😉
Novembre 3rd, 2011 on 12:44
Credo si possa parlare di record riguardo ai goal, 21 in tutto, quasi come le caramelle che ha portato a casa mio figlio la stessa sera.
Intanto per lunedì armatevi di scarpette da tennis e remi. Visto il tempo previsto nei prossimi giorni, il campo potrebbe diventare impraticabile.
Ciao