Dopo settimane di piastra, cemento e calcetto in pseudo Gabbia di Orrico, si è tornati finalmente a calcare il terreno del mitico Campo principale (…o “CampoLongo Maggiore” per l’occasione => vedi foto…) restituendo agli Atleti di Sempre l’ambiente naturale nel quale potersi esprimere al meglio delle loro (limitate) possibilità. Ad onor del vero le condizioni del rettangolo di giuoco non sono parse delle migliori, soprattutto se paragonate al recente passato: Stefano el Gardenero ha fatto miracoli in varie occasioni, ma ora nulla sembra potere di fronte al costante diradamento del prato erboso ed all’inCuria generale delle ultime settimane. Staremo a vedere cosa succederà con il ritorno della bella stagione, nel frattempo Orange e Colored sono tornati a respirare l’aria delle sfide di un tempo, seppur confrontandosi su una superficie alquanto “gibbosa”. Voglia di fare (saltami addosso), fraseggi e tanto agonismo sono stati indiscussi protagonisti per buona parte della gara. Risultato finale: 11 a 5 per i Variopinti, Bravi Tutti e Alla Prossima!
PS Per maggiori info si veda anche: http://217.194.4.203/campolongo/index.php?node=0711291517863788&item=02/05/19/7269416
Marzo 2nd, 2012 on 17:12
Non contate sulla mia presenza per i prossimi lunedì, purtroppo il polpaccio è a pezzi. Martedì era così gonfio che la tipica curvetta del muscolo non si vedeva più ed era gonfia pure la caviglia. Stamattina (venerdì) ancora anche se meno. Presumo di rientrare tra un paio di settimane …. spero.
Lunedì prossimo, se non piove vengo a fare il tifo.
Ciao
Marzo 3rd, 2012 on 13:23
Magari, per agevolare il tifo degli infortunati, si potrebbe fare una pizzata post-partita (…se gli altri “atleti superstiti” ci stanno…) così da potersi unire almeno per una birra…tempo permettendo ovviamente…