Un altro meraviglioso pomeriggio reagalatoci dai nostri mini calciatori. La prima di ritorno nel campo di via Minio della Juvenilia in una giornata un pò grigia, illuminata dai nostri tesori. Due i campi approntati dagli ospitanti per permettere ai numerosi tesserati delle due società di poter giocare e divertirsi il più possibile. Divisi i piccoli in due gruppi omogenei per età, con i 2003 da una parte e 2004/2005 dall’altra preludio della divisione che avverrà in primavera, ecco la consueta foto di gruppo:
Prima dei quattro tempi concordati il rito dei tiri in porta e parate, e poi via un tempo dopo l’altro in un veloce susseguirsi di tiri, rimpalli, capitomboli, salti e qualche goal da entrambe le parti. Doverose le pause arricchite dal buon té di Andrea che oggi ha preso le veci del suo omonimo assente per un impegno personale coadiuvato dall’aiuto di Amelia. E così siamo andati avanti per un’oretta, una bella faticata per i bambini che sono stati premiati da una bellissima festa finale tutti attorno al tavolo a litigarsi chi le patatine chi l’ultimo bicchiere di bibita. Insomma un pomeriggio positivo. Un doveroso grazie alla Juvenilia per l’ospitalità.
Vi ricordo che sabato prossimo il campionato è sospeso ci aggiorniamo per il recupero. Vi ricordo anche che lunedì i bambini andrano in palestra e non al campo.
Ciao a tutti alla prossima