Grandiosi !
E’ la prima parola che mi è venuta in mente per descrivere la giornata odierna dei nostri piccoletti. Una prestazione maiuscola. In formazione rimaneggiata per le molte assenze e contro una formazione con abbondanza di 2002 mai avrei pensato ad una prestazione del genere.
Otto gli atleti presenti, meno della metà, ma fortunatamente oggi è stata l’unica nota negativa. Per il resto otto leoni in campo sempre in movimento pronti a rintuzzare gli attacchi degli avversari. In difesa l’insuperabile Edoardo, oggi in giornata di grazia, con le sue scorribande da una porta all’altra uscito sfinito a fine gara ed insieme a lui Lorenzo, bravo sia a centrocampo che in difesa pronto a fermare qualsiasi bambino in movimento (qualche volta anche i compagni). A centrocampo il fenomeno Sacha (l’idolo degli avversari) con le sue bordate da qualsiasi posizione (suoi i due goal), insieme a lui al centro del campo prima Giovanni e poi Arvine lo hanno aiutato nel fermare le avanzate degli avversari o a supportare gli attacchi dei nostri. In attacco il cararmato Alberto ed il guizzante Khereddine hanno dato filo da torcere ai rossi in diverse occasioni sfiorando il goal più volte nonstante la loro inferiorità anagrafica. Ed infine il numero uno Filippo che oggi non ha sbagliato nulla e che con una memorabile uscita con i piedi salva il risultato alla metà del terzo tempo. Bravi ragazzi. Oggi veramente avete dato il massimo di voi stessi ed il risultato ottenuto ve lo meritate tutto, fatene tesoro per le prossime partite.
Un grazie anche alla società che ci ha ospitato, che si distingue sempre per correttezza, disponibilità e cortesia, e che ci ha offerta un bel banchetto a fine gara.
Al seguente link le foto della partita -> Foto
Sabato prossimo tutti a riposo. Il 26 riprende il campionato.
Ciao a tutti