Archiviata la prima di ritorno, vissuta dai bambini quasi come un incubo, memori dell’andata contro la forte Arcella con una squadra composta da diversi ragazzini alcuni dei quali veramente dotati fisicamente e tecnicamente.
Primo tempo da dimenticare con una valanga di reti causa anche dell’infelice soluzione di lasicare in porta il piccolo Pierluigi, impossibile per lui prendere le bordate della squadra nera. Un pò più equilibrati gli altri tempi anche se non siamo riusciti a fare neppure un goal, un paio di occasioni le abbiamo avute, ma dobbiamo riconoscere la netta superiorità degli avversari.
Chiudiamo qui la pratica Arcella e pensiamo alle prossime partite che saranno più alla nostra portata. C’è molto da lavorare per l’allenatore Tommaso. Abbiamo visto il solito correre dietro al pallone, tutti insieme in pochi metri quadri del campo, le continue distrazioni durante lo svolgimento del gioco, qualche mano inopportuna, le rimesse laterali fatte male, insomma molta carne al fuoco. Non possiamo però pretendere chissa che cosa. Abbiamo 5 bambini, 6 con Omar che però in gennaio passerà con i suoi coetanei, di cui due alle prime esperienze con una palla quindi non possiamo pretendere più di tanto.