Al Comunale di Curtarolo va in scena il big-match della prima giornata del girone di ritorno. In un caldo sabato pomeriggio primaverile (quasi estivo per la temperatura) il San Lorenzo viene a giocarsi il “primato” del girone 3 proprio nella “tana del leone”.
L’impresa appare ardua ma non impossibile.
I ragazzi appaiono concentrati e motivati nel riscaldamento e nulla lascia presagire quello che sarebbe poi stato il traumatico inizio della partita.
Pronti, via: dopo 10 minuti siamo già sotto di 3-0.
Dopo una strigliata a fine primo tempo la reazione della squadra nel secondo tempo c’è.
Nel giro di 5 minuti, Roussel (altra ottima prestazione) si beve 3 volte la difesa avversaria e porta il risultato sul 3-3. Proprio sul più bello però la concentrazione cala, e nei successivi 5 minuti ne prendiamo altri 3. Il secondo tempo si chiude sul 6-3.
Nel terzo tempo la supremazia territoriale è del San Lorenzo, e a legittimarla arriva il gol della speranza di Nejme (bomber di razza).
Ci accordiamo col mister dei forti padroni di casa per disputare un quarto tempo.
Al 5′ minuto arriva il gran gol di Angelo (in costante miglioramento), bravo ad inserirsi sul cross di Nejme e ad insaccare di testa. Gli ultimi minuti della partita registrano un assedio dei nostri bambini che non riescono però a pareggiare.
Il risultato finale è quindi di 6-5 in favore dei padroni di casa. Peccato, ma il risultato è tutto sommato giusto. Complimenti comunque ai nostri ragazzi per la reazione e lo spirito mostrati.