– –
Seconda giornata del torneo di Vigonza. In scena San Lorenzo Padova vs Salese. Si gioca al primo turno, è una giornata calda, pieno sole e fa caldo, la prima giornata estiva.
Il mister prima di entrare in campo ordina di riempire tutte le borracce, per fortuna, ma non basterà, tra bevute, bagnate di capelli e scherzetti vari, saranno riempite almeno un paio di volte. Qualche foto e si parte subito con la sfida. Dopo gli ultimi avvenimenti le due tifoserie si dividono e restano a debita distanza. I Salesi sugli spalti, i Sanlorenziani sotto la pergola, all’ombra, su comode sedie di plastica… viziati !
La partita è piuttosto agevole per i nostri causa la differenza di età, con mezza squadra avversaria del 2005 non c’è storia, poche le occasioni in cui il nostro portiere deve intervenire, ma i piccoletti della Salese non demordono, non si arrendono mai, lottano fino alla fine e non si fanno demoralizzare dai goal subiti. Bravi ragazzi ! E complimenti anche agli accompagnatori sempre pronti ad incoraggiare e correggere i loro beniamini.
Saluto rituale a fine partita e tutti in spogliatoio.
Niente cioccolata questa volta a fine partita, ma tanta acqua, fa veramente caldo !
Alla prossima.