<<…Non ti curar di lor ma guarda e passa…>>”, direbbe il Poeta al Tempo Atmosferico, più o meno ostico, imperversante durante il consueto appuntamento di Quelli del Lunedì. Infatti, nonostante “quei menagramo di un menagramo” dell’ARPAV avessero chiamato pioggia copiosa per la serata, un nutrito gruppo degli Atleti di Sempre, senza timori reverenziali e con spirito “Gaelico”, si è comunque dato appuntamento sul prato erboso del Westfalenstadion di quartiere, per dar vita al match settimanale tra gli eterni (neo) rivali Giallo-Canarini e Nudo-Variopinti. Anzi, colti da improvvisa miopia, si potrebbe addirittura affermare che il campo pesante e la palla scivolosa hanno forse aumentato il livello medio di spettacolarità profuso dalle due formazioni, agevolando frequenti tiri dalla distanza (…in gergo “Eliche”…vedi foto…) e lanci a seguire volti a gabbare l’indifesa difesa avversaria. Risultato finale: tanto fango e 4 a 3 per i Canarini, alla loro prima storica vittoria ufficiale in quel di San Lorenzo. Bravi Tutti (…PORTATE LA QUOTA…) e alla Prossima!
PS Tra due lunedì probabile grigliata nel dopo partita…seguiranno dettagli…non mancate…:-)
Ottobre 4th, 2012 on 12:13
Tra il calcio Gaelico e le Ga-Eliche c’è una differenza abissale: le seconde sono femmine. E allora ?
Niente era solo per scrivere qualcosa.
Lunedì prossimo non ci sarò, organizzatevi con le chiavi. Ci vediamo il 15, credo, la mia testa non riesce a gestire più di una settimana di agenda, massimo 10 giorni.
ciiiiao
Ottobre 5th, 2012 on 07:07
Aggiornamento tallonite.
Finalmente il copioso piovasco di lunedì scorso ha ammorbidito a dovere il suolo carsico del Westfalenstadion parrocchiale e i giorni successivi camminavo come se niente fosse…
Mi dispiace per l’erba che tra un pò scomparirà, ma il mio tallone sentitamente ringrazia…
A lunedì (con le chiavi)