“Operazione riscatto riuscita solo a metà!” Con questo titolo le principali testate (decasso) sportive dell’Arcella hanno recentemente sintetizzato il brillante pareggio per 3 a 3, sul neutro di San Lorenzo, tra la formazione degli Orange e gli eterni rivali dei Colored. Gli Orange infatti, reduci da una pesante sconfitta subita nel turno precedente, si sono dovuti alla fine accontentare di dividere la posta con i Colored, nonostante una buona prova d’orgoglio che li ha portati a riacciuffare un pareggio ormai insperato. Sotto per 3 a 0 ed in balia dell’organizzazione tattica dei “giocatori variopinti”, gli Orange con la forza della disperazione e spinti dal loro instancabile pubblico (=> due pippistrelli + una donna colpita da una pallonata involontaria…) hanno rimesso in piedi una partita che sembrava ormai archiviata a favore dei Colored. Va detto che la formazione multicolore ha pagato oltre misura i carichi di lavoro imposti da una serrata preparazione atletica seguita durante la fase di precampionato (…costicine e polenta a volontà…). In conclusione, come direbbe il filosofo: “se il buon-giorgio si vede dal mattino siamo ormai alla frutta…”
Bravi tutti! Alla prossima…
Ottobre 1st, 2010 on 21:42
con il pubblico mai cosi numeroso ho dovuto alla fine lasciare la maglietta ai fans….., non contenti si sono presi pure il resto!!?!!Comunque quest’anno sono qui per vincere tutto!!
Ottobre 1st, 2010 on 21:43
Per il pari sono d’accordo, è quella patta che mi lascia qualche dubbio e potrebbe essere fraintesa. Per il prossimo incontro consiglio mutandoni di ghisa a tutti. Spero che Giorgio non lasci i suoi ai fans !!
Ottobre 1st, 2010 on 21:43
Per intemperanze del pubblico (ciclista extracomunitario) il campo è stato squalificato per una giornata da scontarsi domenica sera…..
Ottobre 1st, 2010 on 21:44
dimenticavi che a gianca e costata una cena quella pallonata ahhhh….