Settimana intensa anzi direi molto intensa ! Subito lunedì il torneo di Vigonza ci aspetta per una nuova partita contro la squadra di Noventa e che partita direi ! Avversari tosti che ci mettono sotto nel primo tempo ma la reazione dei bambini del San Lorenzo Padova è quasi mostruosa e negli altri due tempi, battagliando in ogni angolo del terreno di gioco, il risultato è dalla nostra parte mentre per gli avversari il gol resta una chimera ! Una partita da incorniciare e un grandissimo BRAVO a tutti i nostri piccoli atleti.
Un giorno di riposo e poi eccoci di nuovo a Vigonza per un’altra partita contro la squadra di Camin. Naturalmente anche questa partita non risulta facile ma l’impegno dei bambini è sempre al massimo come la voglia di divertirsi e di correre dietro al pallone!
Infine arriviamo ad oggi e cioè sabato per la festa finale e naturalmente anche un’ultima partita contro una squadra mai incontrata prima e cioé l’Atletico Noventana.
Partita facile ?? No, perché non c’è gusto a vincere facile e quindi altra battaglia che per i nostri mini atleti inizia in salita con un primo tempo un po’ sottotono e gli avversari in vantaggio. Nel secondo tempo si intravede un risveglio di voglia e di vigore atletico ma i nostri tiri si infrangono sul portiere avversario che chiude la porta come una saracinesca ! E allora nel terzo via di corsa ancora più gagliardi e finalmente il pallone entra più volte nella porta dell’Atletico grazie a Sacha presente ovunque e pronto a mandare in gol anche i compagni di squadra. La partita si chiude con un’altra ottima prestazione dei nostri bambini e poi via alle premiazioni. Edoardo, Sacha, Angelo, Arvin, Giacomo, Tommaso, Sami, Mattia ricevono la medaglie ricordo e, per la squadra, una coppa di partecipazione da mettere nella bacheca della società. Ricordiamo anche Filippo e Giovanni che, oggi assenti, hanno dato il loro importante contributo nelle partite precedenti. Un grazie anche ai genitori dei bambini che hanno dato la loro massima disponibilità permettendoci di onorare al meglio l’impegno del torneo.
Con oggi, la stagione ufficiale si conclude ma sicuramente non mancherà una festa di arrivederci da organizzare con bambini e genitori.
E’ stato un anno molto ricco di esperienze e spero che tutti i bambini abbiamo vissuto positivamente quest’anno di sport e di gioco passato insieme. Adesso iniziano le vacanze ma ……. a settembre vi aspetto tutti di nuovo in campo a San Lorenzo !!!
Guarda le foto dei piccoli amici
Guarda le foto dei pulcini 2002
Buona estate a tutti !