Buona sera a tutti i lettori della testata giornalistica più sportiva dell’intero Universo!
Prima di iniziare a raccontare le gesta dei nostri Pulcini vogliate accogliere le scuse per il ritardo con cui abbiamo pubblicato il servizio: purtroppo forconi e forchette hanno lasciato il segno, anche se non sono riusciti a raggiungere lo scopo della completa censura dei nostri pensieri positivi….!
Purtroppo, anche se ce l’abbiamo messa tutta a nascondere le bravate dei nostri atleti, i colleghi della rivista “Chi” non si sono fatti sfuggire l’occasione per sbattere in copertina Cassano, Vieri, Balotelli, Sacha, Filippo, Edo, Arvin, Angelo, Federico, Nicolò & Co. (la prima squadra degli esordienti), ebbri dei fumi dell’alcool e della Marja, intenti a fare baldoria fino a tarda notte….
E’ molto probabile che il nostro Presidente stia pensando ad una lunga sosta per far “purgare” ai nostri le cassanate di sabato.
Bella serata, comunque!
E a poche ore dalla bisboccia, ad attenderci al varco ci sono i pari età della Murialdina, nello storico campo di S. Pio X; derby quindi, a due passi dalla nostra sede di via Perosi.
La giornata è regalata: dopo tre-quattro giorni all’insegna della nebbia e del gran freddo, ecco che al mattino di domenica sembra di essere già a primavera, con un bellissimo sole, addirittura tiepido!
All’appello manca solo Jack che, da notizie ufficiose, sembra essere andato in terra britannica per sbirciare gli schemi di Sir. Alex Ferguson, in vista del prossimo impegno in Champions.
I preamboli pre-partita fanno capire che sarà davvero un’impresa uscire dal PioX Stadium indenni: i nostri sono palesemente ancora sotto l’influenza della sbornia notturna, mentre i Murialdini sono vispi e arzilli come giovinotti!! In porta ripresentano l’armadio a quattro ante schierato anche all’andata, e alla fine dei conti, risulterà decisivo sul computo finale delle reti segnate.
Nelle vicinanze degli spogliatoi, molto distanti da bordo campo, sedute comode comode ci sono la Anna + Rita = Annarita e Anna, la Stefania e la Eva, con papà di Dallas, Stefano di Nicolò e Antonio a dare sfogo agli istinti ultras già noti alle forze dell’ordine.
Ad assistere agli atleti ci sono il Mister Andrea T. e l’accompagnatore ufficiale Andrea B.
…to be continued!