Un altro bellissimo sabato per i piccoli del San Lorenzo, l’ultimo prima del cambio dell’ora. Giornata solare, temperatura mite, campo perfetto e tanti goal. Parecchia gente ad assisteare alla partita in quanto subito dopo ci sono gli esordienti. Partita molto equilibrata anche dal punto di vista numerico con sei bambini per parte.
I nostri piccoletti, in maglia blu, corrono come pazzi dappertutto dimenticandosi delle direttive impartite dal mister, ma quale posizione, ma quale ruolo, ma quale avversario da marcare, lo sguardo è ipnotizzato da quella cosa rotonda che li strega ed a cui tutti corrono dietro pur di colpirla prima o poi con il piede cercando di indirizzarla verso la porta qualche volta anche a scapito dei compagni.
Un plauso particolare ai tre portieri: Sari, Pierluigi ed Omar. Bravi anche Lorenzo, Alberto ed Eduard che hanno corso tanto durante tutta la partita tranne in qualche occasione in cui si sono distratti o appartati a chiacchierare tra di loro mentre gli avversari zompettavano verso la porta.
Un complimento anche agli avversari, per la prima volta senza 2003 in lista. Martedì è festa, giovedì allenamento e sabato di nuovo in campo.
Ciao