Seconda partita del girone di ritorno del campionato ed eccoci di nuovo contro i bambini della Juvenilia; giornata tipicamente primaverile con un sole caldo e un’aria ancora fresca!

Anche questa volta il campo è stato “scaldato” dagli atleti più giovani della società e cioè dai Piccoli Amici del 2004-2005.

Ma andiamo alla nostra partita. Il San Lorenzo non risulta al completo mentre la Juvenilia è giunto in forze numerose e agguerrite e quindi si decide di fare 4 tempi e di giocare in 6.

Dopo i soliti tiri in porta, inizia la partita ed è subito battaglia a tutto campo; il pallone non si ferma mai e viene scaraventato da una porta all’altra dai dodici piccoli giocatori. E mentre il San Lorenzo sembra avere la partita in pugno ecco che gli avversari pescano il jolly e si riportano in parità; insomma partita intensa che soddisfa il pubblico, gli allenatori e soprattutto i giocatori che non risparmiano, certo, energie e voglia di fare. Un bravo particolare ai nostri portieri Filippo, Mattia e Angelo e al nostro inesauribile Giacomo che nonostante la non perfetta forma fisica ha reso difficile la vita ai nostri avversari; a Sacha, Arvin ed Edoardo un bravo per non aver mollato fino all’ultimo secondo della partita!

Quarto, anzi quinto tempo attorno al tavolo della merenda e poi …. appuntamento per i prossimi allenamenti mentre il campionato tornerà tra 15 giorni.

Guarda le foto

Buona Pasqua e buon 25 Aprile!!