Pomeriggio splendido quello di sabato 26. Giornata primaverile, temperatura perfetta, squadra al completo per la prima volta quest’anno e tanta voglia di giocare per i più piccoli del San Lorenzo ansiosi di partire al più presto dal patronato. Trasferta in quel di Torre, quindi a portata di mano tanto che qualche genitore ci ha raggiunto in bicicletta, quasi quasi si poteva organizzare una bicilettata tutti insieme, sarà per la prossima.
Puntuali siamo entrati nel campo principale, un pò rovinato rispetto agli ultimi miei ricordi, ma pur sempre un bel campo a cui non siamo abituati. Come sempre il rito dei tiri in porta prima della partita e delle relative parate (qualche foto più sotto) e per la prima volta ci siamo trovati ad affrontare il problema dei cambi, fino ad oggi sconosciuto, oltre a quello del portiere che nessuno vuole fare, tutti vogliono fare goal.
La partita scorre veloce e senza intoppi, con le urla dei genitori ad incitare i propri pargoli. Il primo tempo è il più divertente con quattro goal, due per parte, il secondo ed il terzo invece sono più avari e si assiste ad una sola rete da parte dei padroni di casa, per i nostri piccoletti diverse occasioni ma nulla da fare. Qualcuno esce con la faccia triste ma dopo pochi minuti si pensa già al rinfresco offerto dai locali e posso dire che in questo caso la nostra superiorità è stata indiscutibile in tutte le zone del tavolo !
Ciao alla prossima