Archiviato anche il recupero con il Vigodarzere posticipato da sabato a martedì 12 e giocato subito dopo l’andata disputata il 2 aprile. Così come all’andata anche al ritorno hanno prevalso i bambini del Vigodarzere grazie soprattutto ad un buon gruppetto di 2002 che hanno fatto a tutti gli effetti la differenza. L’arrivo a Vigodarzere è stato un pò burrascoso, abbiamo sbagliato “stadio” portandoci su quello dietro la chiesa. All’arrivo ci illudiamo di poter giocare in un bellissimo campo tutto verde e pieno di erba, ma scopriamo che è riservato ad un’altra partita. I nostri piccoletti si spostano in un angolino, diciamo … così così.
I nostri sono parsi un pò timorosi all’inizio, forse ancora memori del risultato precedente, sempre sulla difensiva in attesa degli sviluppi e delle mosse degli avversari, solo nel secondo tempo siamo riusciti a mettere un pò di pressione ed infatti è arrivato l’unico nostro goal da parte di Sacha.
In tutto quattro tempi persi di misura. Era da molto che non seguivo una partita dei 2003 ed ho visto qualche progresso da parte dei bambini, che con grinta e volontà hanno lottato su tutti i palloni. un bravi a tutti quindi Arvin, Edoardo, Sacha, Giovanni, Mattia, Giacomo ed in particolare ad Angelo, Sami e Filippo i primi due per la grinta messa in campo ed il terzo per un paio di paratone proprio niente male.
Bravi ragazzi ci vediamo sabato, intanto buon divertimento per stasera.