Ultima di andata per i piccoletti del San Lorenzo e prima giornata grigia della stagione con un tempo che minacciava pioggia da un momento all’altro, ma la fortuna ci ha assistito ed ha permesso ai nostri magnifici cinque di scorazzare nel campetto sintetico di Pontevigodarzere. Alle 15 in punto inizia la partita.
Il primo tempo non va proprio bene, ne prendiamo quattro, ma la superiorità atletica degli avversari è netta e non possiamo competere. Nel secondo tempo infatti ristabilita probabilmente anche la parità anagrafica, il gioco scorre più equilibrato e divertente per tutti, passiamo per primi in vantaggio con un bel goal di Lorenzo, ma gli ospiti corrono ai ripari infilando qualche fenomeno del primo tempo e ci riacciuffano, la solita lealtà. Nel complesso due tempi per il pontevi, uno pari ed uno per il San Lorenzo, l’ultimo con goal di Omar, nonostante i nostri (contati) fossero sfiniti tanto da accettare volentieri di andare in porta. Nell’arco della partita occasioni per tutti, ci hanno provato, oltre ad omar e Lorenzo anche Eduard, Alberto e Pierluigi con meno fortuna. Da segnalare un colpo di testa involontario del nostro Pierluigi su un cross avversario, con uscita in lacrime del nostro micro calciatore, sorpreso dalla violenza del tiro che lo ha scaraventato a terra, ma dopo qualche secondo tutto passa e ritorna stoicamente in campo lottando fino alla fine.
Bravi bambini, mi piace il vostro atteggiamento, nonstante la costante inferiorità numerica ed anagrafica lottate fino alla fine senza farvi prendere dal risultato, ma pensado a divertirvi e fare goal. Bravi !