Brutta prestazione della squadra dei 2002 nel derby contro l’Arcella. Oggi proprio nulla è girato nel verso giusto: la squadra ha faticato a mostrare il gioco che si era cominciato a vedere nelle ultime settimane, non riuscendo ad inanellare più di due passaggi consecutivi e rincorrendo sistematicamente ad azioni rugbistiche, tutte rimpalli, che poco c’entrano col calcio….
Come se non bastasse, ci si è messa pure la sfortuna (o bravura degli avversari): su quattro tiri subiti, tre sono andati a segno. Il risultato è un 3-2 per i padroni di casa dell’Arcella, che se non altro hanno meritato per la maggiore determinazione e cattiveria agonistica (eccessiva forse, molti i calcioni volati), non certo per il gioco che ricordava l’Inter dei vecchi tempi 🙂
Per il San Lorenzo doppietta di capitan Seba, con due gol di pregievole fattura: prima un bolide di sinistro che si insacca sotto la traversa, poi gol direttamente da calcio d’angolo (e non è il primo!).
Speriamo che la sconfitta porti consiglio, soprattutto sul concetto di concentrazione pre-match, sconosciuto ad alcuni!!
Alla prossima mister Federico