Buona e altrettanto sfortunata partita oggi dei Pulcini 2002. Nel primo tempo regna assoluto l’equilibrio, noi e i forti avversari ci equivaliamo, le azioni si susseguono dall’una e dall’altra parte, si vede un bel gioco e la partita è senza dubbio piacevole nonostante il risultato rimanga invariato.
Nel secondo tempo si continua a giocare bene, iniziamo a mettere sotto l’Atletico e a mangiarci la solita dose di gol. Gol sbagliato, gol subito, dice il proverbio… ed è proprio così purtroppo! Nell’arco di 5 minuti ne prendiamo 2. Sul finale di tempo veniamo poi premiati dal preciso diagonale di Andrei su assist dell’ottimo Martino.
Nel terzo tempo continuamo a giocarcela bene, vogliamo pareggiare e così a volte ci scopriamo un pò troppo. Falliamo qualche clamorosa occasione e su ripartenze avversarie prendiamo due gol.
Sono comunque contento oggi. Ancora una volta abbiamo fatto noi la partita, esprimendo sicuramente un buon calcio. I ragazzi sanno già far girare bene la palla e stare bene in campo; appena imparereranno anche a buttare dentro almeno la metà delle occasioni che hanno a partita ci faranno divertire ancora di più!