Prova di carattere oggi dei bambini, che in svantaggio di un gol dopo pochi minuti, non si sono scoraggiati ed hanno mostrato invece una buona reazione. Infatti dopo vari tantativi e un bel primo tempo, nel quale hanno provato a giocare la palla come chiestogli, nel secondo dei quattro tempi disputati, è arrivato il meritato pareggio di Roussel.
Il gol è nato da una BELLA AZIONE CORALE, partita dai piedi di Lucian(bravo a liberarsi in mezzo a tre), che ha toccato per Seba, lesto nel pescare Angelo che, con una intelligente sponda, ha appoggiato per Roussel, il quale è stato poi freddo nel concludere a rete. Nel terzo tempo siamo poi passati in vantaggio su calcio d’angolo: Seba dalla bandierina ha messo un buon pallone sul dischetto di rigore più o meno, e Roussel, partendo da fuori (proprio come gli avevo detto di fare), è arrivato a incornare. Da notare che è il secondo gol consecutivo in due domeniche di Roussel che arriva sul calcio d’angolo. Dopo una buona resistenza e con salvataggi decisivi di Martino (un muro in difesa), e Federico (ottimo e stoico direi anche questo sabato, infatti nonostante vari interventi scorretti su di lui da parte degli avversari ha voluto rimanere in campo seppur malconcio), è purtroppo arrivato il gol del 2-2 dei padroni di casa.
Il quarto tempo è stato equilibrato, con occasioni da ambo le parti. In conclusione una buona prestazione sia caratterialmente che dal punto di vista del gioco. Il miglioramento e l’applicazione dei ragazzi sono visibili.
Ciao a tutti