Terza partita di campionato e il pubblico di casa è in attesa di vedere giocare i nostri piccoli grandi atleti sotto al sole di una bellissima giornata autunnale.

Oggi tocca al San Marco e il San Lorenzo ha l’obbiettivo di rompere il ghiaccio in fatto di vittorie!

Messa la tenuta da gioco, fatto il riscaldamento e l’appello con l’arbitro, via si parte con il primo tempo ed il calcio vero! Le due squadre giocano alla pari e anche se il San Marco va per primo in vantaggio i nostri riacciuffano il pareggio prima della fine dei primi 15 minuti.

Un bicchiere di tè (grazie ad Andrea B.) e via con il secondo tempo; si corre, si tira, e anche i portieri hanno il loro bel d’affare  dato che le difese non sono sempre così attente ed inespugnabili. Nonostante un gran gioco da parte di entrambe le squadre i gol non arrivano e quindi si va al riposo ancora con un pareggio.

Un altro bicchiere di tè e si inizia il terzo tempo; ancora su e giù per il campo senza sosta, tiri, parate e anche sfortuna per il San Lorenzo che più volte colpisce il palo della porta avversaria! Poi arriva il gol del San Marco e anche per questa domenica bisogna rimandare la festa per la prima vittoria. Ma motivi per festeggiare ce ne sono sempre e quindi grazie alla mamma di Filippo, dopo aver giocato un altro tempo, la mattinata si è conclusa con una fetta di torta e un pezzo di pizza per tutti i bambini. Un grazie a Sami e Filippo per il super lavoro fatto in porta come pure a Arvin, Sacha, Giacomo e Tommaso per l’impegno e la volontà messa in campo!

Alla prossima e buona settimana a tutti !

Andrea