Splendida giornata di sole per questo esordio stagionale 2010-2011 e per la squadra dei piccoli amici mai così numerosa come quest’anno, al momento 18 atleti a disposizione per mister Andrea. Il gruppo è quasi tutto nuovo solo 3 o 4 elementi hanno nelle gambe “l’esperienza” della scorsa stagione. Ecco la foto ricordo di questa prima stagionale:
Mancavano all’appello diversi bambini sabato, causa l’uscita tardiva dei calenfari e la FIGC che non è riuscita ad alternare le nostre due uniche squadre impegnate il sabato riuscendo ad incastrarle tutti i fine settimana, ciò ha creato non poca confusione tra i genitori e ci costringerà a peripezie non da poco nei prossimi weekend.
Ma lasciamo stare le polemiche e veniamo a questa splendida giornata. Due campi da gioco approntati per accontentare tutti i bambini, tanto entusiasmo, voglia di correre e di fare gol. Il mister impazzito nel guardare una squadra e poi l’altra, i genitori ad incoraggiare i propri piccoli, gli arbitri a fischiare i soliti falli di confusione e le immancabili borracce a dissetare i miniatleti alla fine di ogni tempo…. e come sempre alla fine qualcuno salta di gioia e qualcuno piange.
Bravi tutti quanti ci vediamo alla prossima ed infine un grazie alla Juvenilia che ci ha ospitato.