Ancora una bella giornata di sole in attesa del fine settimana lungo con la festa del primo novembre e tanta pioggia in arrivo, così dicono le previsioni. Ancora due campi approntati sul parrocchiale di San Lorenzo, per permettere alla schiera di bambini in continua crescita di giocare il più possibile anche se questa volta uno dei due campi era leggermente più piccolo perché si è giocato in 4 vs 4. Prima di cominciare la sfida consueta foto di rito tutti in gruppo, eccola:
Sabato pomeriggio a nostra disposizione, visto l’improvviso rinvio della partita degli esordienti, quindi con molta calma e serenità i bambini si sono esercitati con il tiro in porta e le parate (guarda le foto), poi via alle danze con quattro tempi da 10 minuti e la solita problematica di chi far giocare per prima e chi dopo, chi sta in porta e chi fuori, chi sta con tizio e chi con caio, tutto normale insomma.
Alla fine di tutto il quinto tempo (normlamente chiamato quarto tempo) un pò infastidito da qualche intruso, ma ci organizzeremo meglio la prossima volta.
Ci vediamo sabato prossimo, giocheremo “fuori casa” a Mortise.
Arrivederci a tutti